Informativa sui rimborsi


Politica di Reso di SomProduct

Regole di Reso
Da SomProduct, ci impegniamo a garantire la soddisfazione dei nostri clienti. Pertanto, offriamo una politica di reso flessibile per i prodotti acquistati sul nostro sito. Le seguenti regole di reso si applicano esclusivamente agli articoli acquistati dopo l'attivazione o l'aggiornamento di queste regole.

Tempistica per il Reso
I clienti possono richiedere il reso entro 30 giorni dalla data di consegna dell'articolo.

Spese di Spedizione per il Reso
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Raccomandiamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile per garantire la sicurezza del reso.

Commissioni di Restocking
Non applichiamo alcuna commissione di restocking per gli articoli restituiti.

Articoli in Saldi Finali
Gli articoli venduti come "saldi finali" non sono idonei per il reso.

Procedura di Reso
Per avviare un reso, si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite [clienti@somproduct.it]. Vi forniremo tutte le indicazioni necessarie per procedere con il reso del prodotto.

Grazie per aver scelto SomProduct. Ci impegniamo a offrirvi prodotti di qualità e un servizio eccezionale.